HUAWEI Y7:

Un buon smartphone come solito per il brand Huawei, Huawei Y7 arriva sul mercato nel 2017 con una scheda tecnica decente per la fascia in cui è collocato, discrete abilità fotografiche ed un design normale ma di buon impatto. E' montato Android 7.0 Nougat di base.

Guarda le offerte per il prezzo Huawei Y7

LENOVO K6:

Lenovo esce a fine 2016 con uno smartphone che potrebbe entrare di diritto nella categoria dei best buy per la sua fascia di prezzo. Nonostante un design poco appariscente che potrebbe ingannare, Lenovo K6 è dotato di ottima autonomia, buonissime prestazioni ed è costruito con cura.

Guarda le offerte per il prezzo Lenovo K6

LG NEXUS 5X:

L'ultimo esponente della serie Nexus (che probabilmente non verrà più proseguita da Google) è stato costruito nel 2015 in partecipazione con LG. Si tratta di un buon smartphone in cui LG e Google hanno riversato buona parte del loro know how, creando un ottimo dispositivo completo in tutte le sue parti.

Guarda le offerte per il prezzo LG Nexus 5X

LG G6:

Il nuovo flagship LG è LG G6, arrivato nella primavera 2017 sul mercato italiano. Nonostante un prezzo base alto, è uno smartphone dalle enormi qualità che lo portano a competere con i migliori modelli sulla piazza. Ha una ottima autonomia nonostante le prestazioni incredibili.

Guarda le offerte per il prezzo LG G6

LG K10 2017

LG K10 2017 è il modello di punta della famiglia K di LG, una serie di smartphone da basso costo per cercare di sfondare nella fascia bassa di prezzo. Le qualità di questo smartphone non sono molte, ma risponde alle aspettative di questa fascia di prezzo più della media dei competitor.

Guarda le offerte per il prezzo LG K10 2017

LG K8 2017

Smartphone di mezzo della serie K di LG, rimane nella fascia bassa collocandosi come medio esponente di questa fetta di mercato. Non uno smartphone incredibile, ma solido e che compie il suo lavoro senza grossi intoppi.

Guarda le offerte per il prezzo LG K8 2017

LG K4 2017

E' l'entry level della serie K di LG. LG K4 2017 è il più economico degli smartphone LG, e quindi quello con minori caratteristiche. Il prezzo a cui è proposto è veramente concorrenziale, quando comunque si vede la mano di LG nella costruzione del terminale.

Guarda le offerte per il prezzo LG K4 2017

SAMSUNG GALAXY A5 2016

La serie A di Samsung è quella che si rivolge alla fascia media di prezzo e Samsung Galaxy A5 è uno dei migliori suoi esponenti per il 2016. Ottima autonomia, prestazioni buone per il settore e design e qualità di costruzione degne di Samsung.

Guarda le offerte per il prezzo Samsung Galaxy A5 2016

SAMSUNG GALAXY A3 2017

Samsung Galaxy A3 2017 inaugura la serie A 2017 della casa coreana. Mantenute le dimensioni contenute con un display da 4.7 pollici, la qualità di costruzione e dei materiali è quella tipica Samsung, così come la ottima scheda tecnica.

Guarda le offerte per il prezzo Samsung Galaxy A3 2017

SAMSUNG GALAXY J7 2016

Ultimo e migliore esponente della fascia bassa di Samsung, Samsung Galaxy J7 2016 dovrebbe essere lo smartphone che risalta più di tutti nel settore dei telefoni a basso prezzo. Non viene tralasciata una ottima costruzione del terminale sia per materiali che per design, le prestazioni sono commisurate al prezzo.

Guarda le offerte per il prezzo Samsung Galaxy J7 2016

SONY XPERIA XZ

Considerato come un top di gamma (e con un prezzo da top di gamma), a fine 2016 è uscito Sony Xperia XZ. E' un gran bel telefono, con ottime prestazioni e soprattutto uno dei migliori sulla piazza per quanto riguarda le performance fotografiche. Il design caratteristico Sony è stato alleggerito ed è più moderno.

Guarda le offerte per il prezzo Sony Xperia XZ

SONY XPERIA XZs

Nuova uscita di Sony di metà 2017, Sony Xperia XZs non è altro che Xperia XZ aggiornato in due particolari: una migliore fotocamera e RAM aggiuntiva. Se per quanto riguarda le prestazioni la differenza si sente ma non troppo, la nuova fotocamera aggiunge tanto ad uno smartphone che già era nell'elite degli scatti.

Guarda le offerte per il prezzo Sony Xperia XZs

SONY XPERIA Z5

Smartphone della fine 2015, Sony Xperia Z5 ha delle ottime qualità tutt'ora. Design ben ideato coniugato comunque ad una ottima scheda tecnica nonostante il tempo passato. Come al solito fotocamera di grande qualità.

Guarda le offerte per il prezzo Sony Xperia Z5

SONY XPERIA Z5 COMPACT

Le differenze tra questo modello ed il maggiore Xperia Z5 (usciti contemporaneamente) sono molto contenute. Sony Xperia Z5 Compact si presenta come uno smartphone maneggevole, di materiali decenti e di buon scheda tecnica, leggermente più bloccata della controparte maggiore.

Guarda le offerte per il prezzo Sony Xperia Z5 Compact

SONY XPERIA Z3

Top di gamma del 2014 per Sony, Sony Xperia Z3 è stato lo smartphone di maggior successo della casa giapponese. Un'ottima sinergia tra le componenti, buon design, comparto fotografico eccezionale. Nonostante il tempo passato può essere ancora una buona scelta se ben scontata.

Guarda le offerte per il prezzo Sony Xperia Z3

SONY XPERIA Z3 COMPACT

Versione compatta per dimensioni del top di gamma 2014 di Sony, usciti in contemporanea. Qualche piccolo sacrificio hardware per dimensioni molto più contenute ed ergonomia ottima. Al solito ottime fotocamere, le offerte galoppano verso il basso.

Guarda le offerte per il prezzo Sony Xperia Z3 Compact