Nonostante il caldo torrido di questo Agosto, noi di TellyCelly non smettiamo mai di cercare i migliori modelli al miglior prezzo sul mercato e di proporre le offerte a voi. Ecco quindi svelati i nuovi smartphne presenti sul nostro sito a dei prezzi imbattibili. 

HONOR 6A:

Honor 6A è un nuovo smartphone della casa cinese Honor, rilasciato ad inizio 2017. E' un terminale di medio livello con un'ottima scheda tecnica che lo fa sembrare uno smartphone di categoria superiore, e soprattutto dal prezzo di uscita già basso per gli standard.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Honor 6A

LENOVO K5:

Lenovo K5 è una delle uscite di Lenovo per il 2016. Smartphone pensato per la fascia media, unisce all'ottima qualità di costruzione una buona scheda tecnica ed alcune buone performance in ambito autonomia e con il software Vibe UI che è molto semplice da utilizzare.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Lenovo K5

MOTOROLA MOTO G4:

Il prepotente ritorno del brand Motorola nel mercato degli smartphone passa da questo modello, il Motorola Moto G4. Unendo il nome del marchio con la qualità dei proprietari (Motorola è stata acquisita da Lenovo), esce fuori un prodotto di ottima fattura con alcune eccellenze quali il display di grande qualità ed un'ottima potenza di lavoro.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Motorola Moto G4

NOKIA 3:

Un altro gradito ritorno sulla scena degli smartphone è quello di Nokia, che punta molto sul suo nuovo entry level (uscito nella primavera 2017) Nokia 3. Come tutti gli entry level, Nokia ha puntato su di una robusta costruzione, buona ergonomia ed autonomia di utilizzo e una chicca nella ottima fotocamera anteriore.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Nokia 3

XIAOMI REDMI NOTE 4:

Xiaomi tende a produrre la maggior parte dei suoi dispositivi per il mercato interno, per poi renderli disponibili nel resto del mondo con qualche modifica. Xiaomi Redmi Note 4 non fa differenza, ed arrivato sul mercato mondiale nel 2017 va detto che è un signor smartphone, con soprattutto un ottimo rapport qualità prezzo. Fa impallidire la lunga autonomia disponibile.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Xiaomi Redmi Note 4

SAMSUNG GALAXY J5 2016:

Uscito a metà 2016, Samsung Galaxy J5 2016 segna l'entrata nella fascia di prezzo inferiore ai 200 euro della casa coreana. E' uno smartphone che si distingue dai competitor della sua fetta di mercato per il design tipico Samsung, per una scheda tecnica ottima e per una cura nella costruzione difficile da trovare a questi livelli.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Samsung Galaxy J5 2016

SAMSUNG GALAXY J5 2017

Anche nel 2017 Samsung ha rinnovato la sua serie J, e ad inizio estate è uscito il nuovo Samsung Galaxy J5 2017. Le premesse rimangono le stesse del modello dell'anno precedente, con un buon livello di costruzione ed un'ottima scheda tecnica. Il prezzo è leggermente maggiore ai concorrenti della fascia di mercato in cui è collocato, ma il marchio Samsung si paga.

Guarda le nostre offerte per il prezzo Samsung Galaxy J5 2017