Oggi LG F60 ad un prezzo eccezionale, non lasciarti sfuggire l'offerta Smartphone LG F60 della nostra vetrina online.

LG F60 prezzo offerta

LG F60: Android™ 4.4, 4G LTE, Display 4.5'' IN-CELL con risoluzione WXGA, CPU Quad-Core 1.2GHZ, Fotocamera 5MP, 2100MAH di batteria,

LG F60 è un entry level di inizio 2014 che al tempo diede un certo impatto al mercato. Difatti, fu uno dei primi entry level a poco prezzo ad avere il supporto per le reti 4G. Ovviamente ora non farebbe troppo scalpore, ma LG F60 si presenta nonostante il tempo passato come un telefono che può avere un suo perchè con un utilizzo ragionato e senza nessuna richiesta eccessiva.


LG F60 frontLG F60 back


LG F60: Design

Dal 2014 ad oggi le mode sono andate e venute velocemente, quindi il design di LG F60 balza subito all'occhio come un po' datato per quanto gradevole. I bordi dello smartphone leggermente curvi sono storia passata, così come alcuni spigoli abbastanza tagliati. Tutto ciò però, unito alle dimensioni molto piccole considerando un display da soli 4.5 pollici, porta ad una ottima ergonomia di LG F60 anche ad una sola mano.


LG F60: Scheda Tecnica

La scheda tecnica di LG F60 era abbastanza importante per un entry level del 2014, per quanto ad ora non ci impressiona così tanto. Detto del supporto alle reti 4G, questo modello monta Snapdragon 410 quadcore da 1.2GHz RAM di 1GB e la GPU Adreno 306. Contando anche gli 8GB di memoria interna quasi interamente già occupati da Android 4.4.4 KitKat, si capisce che si può chiedere molto poco a livello hardware a LG F60. Possibile espandere la memoria fino a 32 GB, ma la SD non può diventare root di sistema quindi attenzione alle app troppo pesanti come Facebook.


LG F60: Fotocamere

La cura del comparto fotografico degli smartphone è stata presa seriamente da non troppo tempo, ed un entry level di questo tipo difficilmente nel 2014 aveva delle ottime ottiche. LG F60 non fa eccezione e se la fotocamera posteriore è una 5MP che in condizioni ottimali chiude delle foto decenti, la fotocamera anteriore da 0.3MP è chiaramente molto limitata nel suo funzionamento.


LG F60: Prezzo e Conclusioni

LG F60 è un entry level di inizio 2014. Da questo incipit si può comprendere tutto quello che può essere questo modello, il cui punto di forza era e ancor di più ora è il prezzo veramente basso. Poco spazio per buoni componenti, design datato, LG F60 può esser considerato come acquisto a veramente poco solo in caso di mancanza di altre alternative.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
Scrivi la tua recensione