Oggi HUAWEI Y6 II ad un prezzo eccezionale, non lasciarti sfuggire l'offerta Smartphone HUAWEI Y6 II della nostra vetrina online.

HUAWEI Y6 II prezzo offerta

HUAWEI Y6 II

A fine 2016 Huawei decide di far uscire il successore del suo modello economico Y6, chiamandolo Huawei Y6 II. Come non aveva riscosso molto successo il modello precedente così questo Huawei Y6 II non è sicuramente uno smartphone dalle qualità eccelse, ma visto il prezzo a cui è proposto al pubblico risulta un compromesso accettabile in un settore sempre più concorrenziale come quello di fascia medio bassa.

Huawei Y6 II: Valutazione Tellycelly

Verdetto
Huawei Y6 II è un altro dei modelli di medio basso livello del brand cinese. Discreto cellulare, non eccezionale ma comunque con delle buone specifiche.

  • Buona autonomia
  • Armonizzato nelle sue componenti per avere una ottima fluidità di lavoro
  • Design di discreta qualità o poco più
  • Fotocamera con un po' di problemi

Huawei Y6 II: Design

Un design abbastanza povero e classico quello di Huawei Y6 II, con una monoscocca in plastica rigida che ha sulla cover un effetto metallico di discreta qualità. Le dimensioni sono comunque abbastanza importanti, visto il display da 5.5 pollici e lo spessore da 8.5mm, ma non ci sono grossi problemi a livello di ergonomia.

Huawei Y6 II prezzo vista frontale Huawei Y6 II prezzo vista retro

Huawei Y6 II: Scheda Tecnica

3100 mAh
13 MPixel
16 GB
5.5 inches
Android 6.0 Marshmallow

La scheda tecnica di Huawei Y6 II è di buon valore visto il prezzo da fascia medio bassa. Huawei ha deciso di fare un upgrade di alcune componenti, come per esempio il processore che ora è un HiSilicon Kirin 620 octacore da 1.2GHz con GPU Mali 450. La RAM è di 2GB, mentre l'HD è da 16GB. Risulta alla fine abbastanza fluido, senza sottoporre il terminale a troppo stress.

La scheda tecnica di ogni singolo modello è specificata nella relativa scheda prodotto.
Invitiamo a verificare i dati tecnici sul sito del produttore.
Sito del produttore: Huawei Y6 II


Huawei Y6 II: Fotocamera

Il comparto fotografico di Huawei Y6 II è di media fattura. La fotocamera principale posteriore è da 13MP, con HDR e qualche altra decente funzione. Il problema è che basta veramente poco per mandare in crisi il sensore, appena un po' di luce forte o di movimento del soggetto portano ad un abbassamento netto della qualità. Inoltre, la velocità di scatto non è alta. La fotocamera posteriore è da 8MP, e per quanto possa fare anche selfie panoramici, è di poca qualità.


Huawei Y6 II: Prezzo e Conclusioni

Il prezzo è uno dei fattori più importanti di Huawei Y6 II, in quanto è basso ed adeguato a cosa offre. Il rapporto qualità prezzo del dispositivo è buono, visto che soprattutto a livello di componenti siamo di fronte ad una scelta oculata ed ottimizzata. Il design per quanto non originale è gradevole, e in condizioni ottimali fa anche delle foto decenti. Come ogni smartphone di questa fascia di prezzo non ci si possono aspettare prestazioni superlative, ma è un ottimo terminale per chi è alla ricerca di un compromesso.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
Scrivi la tua recensione