Oggi HUAWEI Y5 II ad un prezzo eccezionale, non lasciarti sfuggire l'offerta Smartphone HUAWEI Y5 II della nostra vetrina online.

HUAWEI Y5 II prezzo offerta

HUAWEI Y5 II

Ad inizio 2016 Huawei decide di far uscire il nuovo modello ultraeconomico Huawei Y5 II. Come per la versione precedente, anche questo Huawei Y5 II non ha una grandissima dotazione di base e non suscita entusiasmo per le sue caratteristiche. Il preciso intento del brand cinese rimane quello di occupare una fascia bassa in cui il prezzo dello smartphone è bassissimo e si può essere ultracompetitivi.

Huawei Y5 II: Valutazione Tellycelly

Verdetto
Huawei si presenta sul mercato con il più economico dei suoi modelli, posizionato ad un prezzo veramente competitivo. Huawei Y5 II è uno smartphone che non ha molte pretese, con un comparto tecnico decente che tiene un utilizzo medio e poco più.

  • Insieme delle componenti hardware armonizzato bene
  • Prezzo basso
  • Fotocamera con tanti problemi
  • EMUI non al massimo
  • Design povero di idee

Huawei Y5 II: Design

Un design abbastanza povero e classico quello di Huawei Y5 II, Le dimensioni sono comunque abbastanza importanti, visto il display da 5 pollici e lo spessore da 8.9mm, ma non ci sono grossi problemi a livello di ergonomia. La qualità dei materiali è buona anche se non di prima qualità, e sono evidenti certe scelte votate all'abbassare il più possibile il prezzo del dispositivo.

Huawei Y5 II prezzo vista frontale

Huawei Y5 II: Scheda Tecnica

2200 mAh
8 MPixel
8 GB
5 inches
Android 5.1

La scheda tecnica di Huawei Y5 II è di valore discreto visto il prezzo da fascia bassa. Per uno smartphone dal prezzo attuale inferiore ai 100 euro, Huawei ha deciso di utilizzare alcune buone componenti, come per esempio il processore MediaTek MT6582 quadcore da 1.3GHz con una GPU Mali 400 MP2. La RAM è da 1GB, mentre l'HD è da 8GB. Mantenendo un carico di lavoro decente, il telefono fa il suo lavoro ed il display si comporta decentemente.

La scheda tecnica di ogni singolo modello è specificata nella relativa scheda prodotto.
Invitiamo a verificare i dati tecnici sul sito del produttore.
Sito del produttore: Huawei Y5 II


Huawei Y5 II: Fotocamera

Il comparto fotografico di Huawei Y5 II non è di buonissima fattura. La fotocamera principale posteriore è da 13MP, con poche funzioni. Il problema è che basta veramente poco per mandare in crisi il sensore, appena un po' di luce forte o di movimento del soggetto portano ad un abbassamento netto della qualità. Inoltre, la velocità di scatto non è alta. La fotocamera posteriore è da 8MP, e per quanto possa fare anche selfie panoramici, è di poca qualità.


Huawei Y5 II: Prezzo e Conclusioni

Il prezzo è uno dei fattori più importanti di Huawei Y5 II, in quanto è basso ed adeguato a cosa offre. Il rapporto qualità prezzo del dispositivo è buono, visto che soprattutto a livello di componenti siamo di fronte ad una scelta oculata ed ottimizzata. Il design per quanto non originale è gradevole, anche se purtroppo anche in condizioni ottimali non fa delle foto bellissime. Come ogni smartphone di questa fascia di prezzo non ci si possono aspettare prestazioni superlative, ma è un ottimo terminale per chi è alla ricerca di un compromesso.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
Scrivi la tua recensione
Non sei convinto di questo prodotto?
Qui puoi vedere alcune offerte alternative che potrebbero interessarti.
Prodotti Alternativi
HONOR 6A

Prezzi da: 158,00 €

 

SAMSUNG GALAXY J3 J320F

Prezzi da: 115,00 €