Oggi HUAWEI P8 ad un prezzo eccezionale, non lasciarti sfuggire l'offerta Smartphone HUAWEI P8 della nostra vetrina online.

HUAWEI P8 prezzo offerta

Huawei P8 è realizzato tramite la Nano Molding Technology. Display da 5.2 pollici, chipset di nuova generazione HiSilicon Kirin 930, stabilizzatore ottico d’ immagine (OIS) e fotocamera da 13 MP, connettività 4G LTE.

Smartphone annunciato nel 2015, lo Huawei P8 è un dispositivo che ancora oggi può dire la sua sul mercato. Ha dalla sua la tipica compattezza e qualità di costruzione della casa cinese, un buon hardware ed un prezzo attualmente vantaggioso.

Huawei P8: Valutazione Tellycelly

Verdetto
Huawei P8 studia per diventare il flagship concorrente di Samsung e Apple, e arriva vicino ad esserlo. Purtroppo qualche piccola sbavatura non glielo permette, ma rimane un ottimo telefono. Il prezzo più basso fin dall'uscita è un gran pregio.

  • Bel passo avanti nel design
  • Buon display
  • Prezzo competitivo
  • EMUI in questa versione necessitava un po' di sviluppo in più
  • Delle volte sbucano fuori sorprendenti lag

Huawei P8: Design

Huawei P8 non ha quel tipo di design pirotecnico a cui ci hanno abituato altri produttori. Rimane un po' anonimo sotto tanti punti di vista, ma ha dalla sua una gran compattezza di produzione e la scocca interamente in alluminio. Niente male anche la dimensione dello schermo, un 5.2 pollici, fatto interamente di vetro. Uno smartphone di sostanza, senza grandi esaltazioni dal punto di vista grafico.

Huawei P8 prezzo vista Huawei P8 prezzo vista Laterale

Huawei P8: Scheda Tecnica

2680 mAh
13 MPixel
16 GB
5.2 pollici
Android 5.0.2

Nonostante il tempo passato dalla sua uscita, Huawei P8 ha una ottima base hardware che gli permette di poter gestire ancora alla grande la maggior parte dei processi giornalieri. Non è uno smartphone da gaming chiaramente, ma le sue caratteristiche tecniche lo rendono una solida scelta se non si ha bisogno del top di gamma attuale.
Dimensioni: 144.9 x 72.1 x 6.4 mm
Peso: 144 g
Processore: octa-core big.LITTLE (4 core ARM Cortex-A53e 2GHz + 4 core Cortex-A53 1.5GHz)
GPU: ARM Mali-T628 MP4
Memoria RAM: 3 GB
Memoria interna: 16GB o 64GB (Premium)
Display: 5.2 pollici, IPS-NEO, 1920x1080 pixel 424ppi
Batteria: 2680 mAh
Sistema operativo: Android 5.0.2 con interfaccia EMUI 3.1
Fotocamera: 13 megapixel con OIS / 8 megapixel
Bluetooth: 4.1

La scheda tecnica di ogni singolo modello è specificata nella relativa scheda prodotto.
Invitiamo a verificare i dati tecnici sul sito del produttore.
sito del produttore Samsung Galaxy S8


Huawei P8: Fotocamera

Il comparto fotografico di Huawei P8 fornisce buonissime prestazioni. La fotocamera posteriore è di 13MP, che con il software di gestione di immagine Altek, lo stabilizzatore ottico ed il sensore RGBW fanno si che la qualità dell'immagine sia ottima. La fotocamera posteriore di Huawei P8 invece è di 8MP che fa un ottimo lavoro negli autoscatti. Inoltre, Huawei come solito fornisce nell'app della fotocamera tutta una serie di simpatiche modifiche all'immagine che rendono divertente lo scattare foto.


Huawei P8: Prezzo e Conclusioni

Il prezzo di Huawei P8 è sicuramente più basso del suo anno di uscita: con delle ottime offerte può essere una scelta ottima in termini di rapporto qualità/prezzo. Le caratteristiche tecniche sono ancora buone, e se non si cerca un design ricercato può essere una ottima via di mezzo tra buonissime prestazioni e risparmio.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
Scrivi la tua recensione
Non sei convinto di questo prodotto?
Qui puoi vedere alcune offerte alternative che potrebbero interessarti.
Prodotti Alternativi
HUAWEI P10

Prezzi da: 389,00 €

HUAWEI P8 LITE

Prezzi da: 149,00 €