Oggi HUAWEI GR3 ad un prezzo eccezionale, non lasciarti sfuggire l'offerta Smartphone HUAWEI GR3 della nostra vetrina online.

HUAWEI GR3 prezzo offerta

HUAWEI GR3

All'inizio del 2016 fa partire la sua produzione annuale di smartphone di fascia di prezzo medio bassa con Huawei GR3, tipico telefono di medio livello messo in commercio dalla casa cinese. Oramai Huawei ci ha abituato ad un ottimo lavoro su questo tipo di modelli, che solitamente hanno una buona qualità costruttiva e delle buone performance in tutti i settori, tanto da guidare il mercato in questa fascia di prezzo in Europa.

Huawei GR3: Valutazione Tellycelly

Verdetto
Ennesimo smartphone di fascia di prezzo media per Huawei. Questo Huawei GR3 non si discosta molto dai suoi simili del brand cinese, ma le pecche in originalità e spunti innovativi sono pareggiate dalla solidità ed affidabilità di utilizzo. E' un modello da prezzo medio e di fascia media, sapete a cosa andate incontro.

  • Buona autonomia
  • Ottima maneggevolezza
  • Uno dei tantissimi smartphone di fascia media, non si differenzia per nulla
  • Fotocamera che mostra i suoi limiti molto presto

Huawei GR3: Design

Il design di Huawei GR3 è quello classico dei modelli del brand cinese: linee morbide, che ricordano i flagship della casa e vagamente anche modelli famosi di altri brand molto conosciuti, per un'estetica non innovativa ma abbastanza gradevole. Ottima la maneggevolezza, aiutata dalle dimensioni contenute e dallo schermo da soli 5 pollici e dalla scocca interamente in metallo di buona fattura.

Huawei GR3 prezzo vista frontale grigio Huawei GR3 prezzo vista frontale argento

Huawei GR3: Scheda Tecnica

2200 mAh
13 MPixel
16 GB
5 inches
Android 5.1

La scheda tecnica di Huawei GR3 è di discreto livello, in linea con la media del brand cinese per questa fascia di prezzo. Il chipset è un Mediatek MTK6753T octacore da 1.5 GHz puliti con architettura Cortex A53 di buon livello, aiutato da 2GB di RAM. La memoria interna è da 16GB, ma espandibile tramite scheda microSD. Il Sistema Operativo nativo di questo telefono è Android Lollipop 5.1.

La scheda tecnica di ogni singolo modello è specificata nella relativa scheda prodotto.
Invitiamo a verificare i dati tecnici sul sito del produttore.
sito del produttore Huawei GR3


Huawei GR3: Fotocamera

Il comparto fotografico di Huawei GR3 è anch'esso di livello medio e soddisfacente per la fascia di prezzo a cui si rivolge questo smartphone. Nessuna soluzione di grido, con una classica fotocamera posteriore da 13MP con messa a fuoco automatica e flash LED, di qualità sufficiente per l'utilizzo che se ne può pensare di fare. Le situazioni più difficili come il notturno mettono in crisi il sensore. La fotocamera secondaria è da 5MP, un classico sensore da utilizzati su tanti modelli di fascia media con prestazioni sufficienti.


Huawei GR3: Prezzo e Conclusioni

Huawei GR3 segue il solco tracciato da Huawei riguardo ai suoi telefoni senza sfigurare troppo. Un telefono da fascia di prezzo medio bassa, con decenti qualità per un utilizzo medio del terminale. Non ci si può e non ci si deve aspettare molto, soprattutto in ottica di prestazioni vista la pesantezza di molte delle applicazioni usate dall'utenza media. Comparto fotografico nella norma. Un buon rapporto qualità prezzo per un buon telefono di fascia media.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
Scrivi la tua recensione
Non sei convinto di questo prodotto?
Qui puoi vedere alcune offerte alternative che potrebbero interessarti.
Prodotti Alternativi