Oggi HONOR 6X ad un prezzo eccezionale, non lasciarti sfuggire l'offerta Smartphone HONOR 6X della nostra vetrina online.

HONOR 6X prezzo offerta

HONOR 6X

Lanciato ad inizio 2017, Honor 6X è il nuovo entry level del produttore cinese. Già il modello precedente Honor 5X era impressionante nel rapporto tra il prezzo e la qualità di costruzione e di lavoro espressa. Sarà interessante scoprire se Honor 6X riuscirà nell'impresa di mantenere così alto il livello, soprattutto dopo il boom di un altro modello come Honor 8


Honor 6X backHonor 6X front


Honor 6X: Design

Honor 6X porta in dote la classica qualità costruttiva di tutti i dispositivi del brand. La scocca è quella tipica di Honor, in alluminio e leggermente stondata sul posteriore. L'ergonomia non è eccezionale, la parte anteriore dello smartphone è leggermente più grande e quindi diventa un po' difficile tenere ad una mano il dispositivo. E' da notare anche la riduzione delle dimensioni di Honor 6X rispetto al modello precedente, soprattutto in larghezza (4 mm in meno). Lo spessore è rimasto simile, ma spiegato da una batteria più capiente.


Honor 6X: Scheda Tecnica

La scheda tecnica di Honor 6X di ottimo livello come tutte quelle della marca cinese, soprattutto rapportata al prezzo di listino. Il display è rimasto lo stesso di Honor 5X, un buon pannello sia per i colori che per la luminosità per quanto è migliorabile il trattamento oleofobico. Il processore funziona a meraviglia ed abbinato ai 3GB di RAM tiene molto veloce l'utilizzo standard del telefono.

SISTEMA: Android 6.0 + EMUI 4.1
PROCESSORE: Kirin 655 octa core (4 x A53 a 2.1GHz + 4 x A53 a 1.7GHz) 64-bit 16nm FinFET
GPU: Mali-T830
MEMORIA: Interna: 32-64GB / RAM: 3-4GB
DISPLAY: 5.5 pollici / IPS LCD / Risoluzione: 1920 x 1080 pixel / 401 ppi
FOTOCAMERA: 12+2 MP/8 MP / Registrazione video: 1920 x 1080, 30 fps e HD a 720p
RETI: 4G TD-LTE/LTE FDD/WCDMA/GSM (150/50 Mbps)
WIRELESS: Bluetooth: 4.1 / Wi-Fi Direct / Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n /NFC
CONNESSIONI: Jack Audio da 3.5mm / micro USB / supporto OTG
GPS: AGPS/Glonass
SENSORI: Sensore effetto Hall, Sensore per le impronte digitali, Sensore di prossimità, Sensore di luce ambientale, Bussola, Sensore di gravità, Indicatore stato telefono
BATTERIA: 3340 mAh
PESO: 162 grammi
DIMENSIONI: 150,9 x 76,2 x 8.2 mm


Honor 6X: Fotocamera

Honor 6X riceve anch'esso un doppio sensore posteriore come la maggior parte dei modelli Honor e Huawei oramai. Il secondo sensore da 2MP è specifico per aiutare lo scatto riguardo la profondità di campo e la modalità bokeh. In generale il sensore principale da 12MP funziona molto bene, ed anche l'autofocus sembra andare leggermente meglio rispetto ad Honor 8, a cui questa configurazione si rifa quasi del tutto. Anche di notte si ottengono ottimi scatti, la qualità dei video è molto buona in quasi tutte le situazioni.


Honor 6X: Prezzo e Conclusioni

Honor 6X continua la tradizione del brand cinese nella produzione di modelli di qualità venduti a prezzi inferiori alla maggior parte dei concorrenti. Qualche piccola pecca è poco rispetto alle ottime qualità di questo smartphone, sia a livello di hardware che di design. Quello che ne risulta è che il rapporto qualità prezzo di Honor 6X è uno dei migliori odierni sul mercato.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
Scrivi la tua recensione